Dintorni - Hotel Balai

Il collegamento con l’isola dell’Asinara, area d’incredibile bellezza ed oasi naturalistica di unico splendore, uno straordinario colpo d’occhio sull’intera città. Vicinanza e collegamenti con Porto e Aeroporto, collegamento con pista ciclabile, possibilità di organizzare gite, escursioni, visita musei, percorsi immersi nel verde dei parchi.
La città di Porto Torres:
Ha origini molto antiche e la sua storia inizia dall’età dei Fenici, tra il 1500 a.C. e il 700 a.C., passando per il periodo romano che diede il nome alla città di “Turris Libissonis”.
Pertanto sono di straordinaria importanza e di interesse le aree archeologiche sia quelle di origine romanica che quelle ancora precedenti relative al periodo preistorico nuragico.
La nostra struttura è circondata da tutto ciò che i nostri ospiti possono desiderare, la spiaggia di Balai, il centro cittadino, il porto, la pista ciclabile, il lungomare, i parchi a noi confinanti Baden Powell e Chico Mendes .
A circa 30 Km potete raggiungere Stintino con la sua celebre spiaggia
“La Pelosa”; Alghero con il suo centro storico, le sue grotte e l’aeroporto; Castelsardo e poco distante le terme di Castel doria; Sassari, capoluogo di cultura e città universitaria.
dintorni2